Conferenza stampa Pirlo: «Stimo molto Ranieri. Chiesa partirà titolare, su Mckennie...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Conferenza stampa Pirlo: «Stimo molto Ranieri. Chiesa partirà titolare, su Mckennie…»

Pubblicato

su

Juventus

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Andrea Pirlo parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico bianconero.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE INTEGRALI

SAMPDORIA – «La Samp è una buona squadra che viene da un ottimo periodo. Ha fatto delle vittorie importanti, sta attraversando un periodo positivo. Dal mercato sono arrivati degli innesti importanti che hanno allungato la rosa di grande qualità. Sarà una partita difficile come tutte quelle contro Ranieri, allenatore preparato che stimo molto».

INFORTUNATI – «Oggi dovrebbero allenarsi tutti in gruppo, a parte Dybala che sta cercando di recuperare ma sente ancora qualche fitta al ginocchio, speriamo di essere sulla buona strada».

CHIELLINI O DE LIGT – «Non abbiamo ancora deciso. De Ligt è stato fermo un po’, è tornato l’altra sera, abbiamo comunque un tour de force importante, ci sarà da recuperare bene».

CHIESA – «Veniva da un infortunio alla caviglia, partirà dall’inizio».

MCKENNIE – «Siamo stati bravi ad andare a prenderlo prima di tutti in Germania. E’ ancora giovane e può migliorare tanto a livello tecnico, è un po’ sporco nelle ricezioni, nel movimento con il corpo. E’ un ragazzo sano, è giovane, sa che è ancora all’inizio e non è arrivato e questo è un bel punto di inizio».