Conferenza stampa Pirlo: «Dybala dalla panchina. Io sono sereno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo: «Dybala dalla panchina. Io sono sereno»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni sulla gara

Andrea Pirlo parla in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Genoa. Le sue parole.

CAMBI «Szczesny torna titolare, Paulo non credo possa partire dall’inizio. Viene da tre mesi di infortunio e ha fatto una buona mezz’ora. Ma ha bisogno di un altro spezzone, magari più lungo. Però sta bene ed è pronto a giocare».
LA SITUAZIONE DI PIRLO«La mia serenità è sempre uguale. Non cambia il mio obiettivo e quello della squadra. Abbiamo l’obiettivo di fare bene queste partite per arrivare nelle prime posizione. È importante dare prosieguo alla gara col Napoli. Dobbiamo avere unità di intenti e sacrificio che porta ai risultati. Servono determinazione e spirito per i tre punti».
DEMIRAL – «Non ha minutaggio ancora, ha bisogno di lavorare perché ha fatto due allenamenti con la squadra. Viene da un infortunio di due settimane e dal Covid. Ma ha bisogno di tempo».
CHIESA«Gli dò consigli tattici e tecnici su quello che voglio, sulla posizione e sulla dinamica delle partite. Lui è bravo nell’uno contro uno e negli spazi. Ma deve migliorare nella gestione della palla. Spesso mette la testa giù. Ma è un bravo ragazzo e ha fame di calcio».

Facebook

video