Conferenza stampa Pochettino: «Non sarà una battaglia personale con Guardiola» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Conferenza stampa Pochettino: «Non sarà una battaglia personale con Guardiola»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pochettino

Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia di PSG-Manchester City

Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Manchester City.

SFIDA A GUARDIOLA – «Per me è solo una partita fra la mia squadra e un’altra. Non è una battaglia personale, c’è il PSG contro il Manchester City. Sarà una battaglia tra due grandi formazioni. Guardiola è uno dei migliori allenatori del mondo, ammiro la sua carriera. Non sarà una partita facile per entrambe le squadre. Ci sono giocatori fantastici, sarà una gara difficile e competitiva». 

FELICITA NEYMAR – «È più facile chiederlo direttamente a lui. Il mio approccio è stato molto naturale. Si tratta solo di essere spontanei e naturali, non facciamo niente di specifico per un calciatore. Non c’è niente di speciale, tutti i giocatori ricevono lo stesso trattamento. È facile lavorare con Neymar, è molto umile e accetta sempre tutte i miei consigli. I brasiliani hanno qualcosa di speciale dentro, amano giocare a calcio perché è come un ballo. Giocano come se stessero ballando. Hanno bisogno di sentirsi felici per esibirsi nel modo migliore». 

FODEN – «È un giocatore fantastico, lo conosco molto bene. Ha grande talento, ma non c’è solo lui nel City. È una grande squadra. Foden come Mbappé? Non posso paragonarli, sono giocatori diversi». 

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading