Fiorentina, Prandelli: «Autostima aumentata dopo la vittoria con la Juve»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Prandelli: «Autostima aumentata dopo la vittoria con la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della gara contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna.

IMPORTANTE COL BOLOGNA «Sono d’accordo con quello che ha detto Biraghi, d’ora in poi saremo giudicati in base alla gara di Torino. Troveremo diverse difficoltà col Bologna rispetto alla Juve: il Bologna verticalizza molto, ha idee e corre tanto. Sarà un match molto complicato».

VITTORIA CON LA JUVE «Quando ottieni un risultato così inaspettato, l’autostima aumenta e la consapevolezza del lavoro è ripagata: non dobbiamo aver paura».

DISTRAZIONI DAL MERCATO – «Un problema che vale per tutti. Noi confidiamo nella serietà dei nostri giocatori».

BORJA VALERO REGISTA«Al momento abbiamo trovato un’identità tattica precisa in cui può essere utile nella posizione vista a Torino. In cabina di regia ci permette di alzare gli interni di centrocampo e andremo avanti così. Borja Valero è un professore».

MERCATO«Ho espresso il desiderio di non continuare ad avere 28 giocatori per evitare di avere scontenti. Mi auguro si possano trovare delle buone soluzioni per tutti. Siamo perfettamente in sintonia con la società. Prima dobbiamo cercare di sfoltire la rosa, poi per gli acquisti abbiamo delle idee. Sappiamo che a gennaio è difficile migliorare le squadre, ma le idee ci sono. In questo momento però pensiamo al Bologna, voglio che i miei siano pronti ad affrontare un avversario molto temibile».

Facebook

video