«Rovine di Roma», Conte a rischio esonero: decisivo Mourinho? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

«Rovine di Roma», Conte a rischio esonero: decisivo Mourinho?

Pubblicato

su

conte milan

I quotidiani britannici mettono sulla graticola il tecnico Conte del Chelsea dopo il 3-0 rifilato dalla Roma: ultima chance contro il Manchester United?

La rassegna stampa dei principali quotidiani inglese punta il dito contro Antonio Conte. L’allenatore del Chelsea non sta vivendo un momento proprio felice tra Premier e Champions League. Ne dà prova il 3-0 con cui i Blues sono stati impallinati dalla Roma di Eusebio Di Francesco nel match decisivo di Champions League. Lo spogliatoio non sembra remare nella stessa direzione del condottiero leccese e anche i tabloid inglesi lo mettono nel mirino. «Rovine romane, incubo di Halloween per Conte» titola il Mirror, che punta il mirino sulla grande lezione impartita dalla Roma al tecnico italiano.

«ELRaiser» il gioco di parole del Sun per celebrare la doppietta di El Shaarawy che mette Conte sulla graticola.  «El Shaarawy dà un duro risveglio nella batosta di Champions League», titola l”Evening Standard‘. Il Times, invece, parla di prestazione ‘imbarazzante’ e di un ‘Conte privo di idee’Non è certo il momento più felice per Conte al Chelsea: il suo futuro adesso potrebbe essere a scadenza. Nel prossimo turno di Premier League i Blues affronteranno il Manchester United di Mourinho: in caso di sconfitta, Abramovich potrebbe decidere per l’esonero del tecnico italiano, approfittando così della pausa per le Nazionali.