Conte, l'agente: «Resta al Chelsea, Nazionale capitolo chiuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte, l’agente: «Resta al Chelsea, Nazionale capitolo chiuso»

Pubblicato

su

conte chelsea

Federico Pastorello, agente di Antonio Conte, conferma la permanenza del tecnico sulla panchina del Chelsea e chiude alla Nazionale

Federico Pastorello, agente di Antonio Conte, ha parlato a Rai Sport riguardo alla situazione del suo assistito. Dopo alcuni mesi turbolenti sembra tornato il sereno tra il tecnico e il Chelsea. «Lo vedo ancora al Chelsea l’anno prossimo, Antonio ha un contratto ancora di un anno e mezzo, e non gli piace lasciare le cose a metà». Queste le parole di Pastorello, che sembrano certificare la ritrovata pace tra allenatore e società, e mettono fine alle insistenti voci di un possibile addio a giugno. Una chiusura che riguarda anche la Nazionele, cui Conte sembrava nuovamente vicino. «Antonio ha già fatto il suo percorso in Nazionale, preferisce lavorare ogni giorno con la squadra». 

L’agente sembra dunque sicuro della permanenza di Conte in Inghilterra che ieri tra l’altro ha vinto con un brillante 4-0 contro il Watford grazie ai gol dei nuovi arrivati Emerson Palmieri e Giroud. Tuttavia molto dipenderà da quanto accadrà nella stagione in corso, a cominciare dagli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Fare bene contro i blaugrana potrebbe cambiare il futuro del mister leccese, e forse anche quello della Nazionale.