Conti: visite mediche superate, adesso è ufficialmente del Milan - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conti: visite mediche superate, adesso è ufficialmente del Milan – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

conti

Dopo l’arrivo a Milano, giornata di visite mediche per Andrea Conti, arrivato da poco presso la clinica La Madonnina. Le ultimissime

Conti al Milan: è ufficiale – 7 luglio, ore 15.05

 

Il Milan ha dato, tramite il proprio sito, l’annuncio ufficiale dell’arrivo, in rossonero, del forte terzino destro: «Il Milan mette a segno il settimo colpo del suo mercato estivo. Il nuovo acquisto dell’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli porta il nome di Andrea Conti. AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022».

Conti: visite mediche ok, ora l’ultimo step al Coni – ore 11.58

Andrea Conti è davvero a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. In mattinata l’ormai ex terzino dell’Atalanta ha sostenuto e superato le visite mediche di rito alla Clinica La Madonnina. Ora prossimo e ultimo step sarà quello al Coni per ricevere l’idoneità fisica e poter dunque firmare il nuovo contratto con i rossoneri. Al termine della giornata il ragazzo tornerà a Ibiza per godersi ancora qualche giorno di vacanza prima di aggregarsi ufficialmente al gruppo di Vincenzo Montella.

Conti alla Clinica La Madonnina per le visite mediche con il Milan

Il terzino destro classe ’94 dell’Atalanta ha lasciato la Dea per iniziare una nuova avventura con il Milan. Il laterale ha interrotto le vacanze per iniziare anzitempo la sua nuova esperienza con i rossoneri. Il giocatore firmerà per 5 anni con il Milan. Otto gol in stagione, tanti km percorsi sulla fascia e tanti assist. Il terzino è pronto a mettersi a disposizione di Montella. Il giocatore è arrivato questa mattina presso la Casa di Cura “La Madonnina” per sostenere le visite mediche di rito. Dopo i test arriverà la firma sul contratto.