Convocati Fiorentina - Sampdoria: assente Toledo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Convocati Fiorentina – Sampdoria: assente Toledo

Pubblicato

su

Fiorentina – Sampdoria sarà una delle sfide da tenere d’occhio in questa dodicesima giornata. Sousa ha diramato la lista dei calciatori che ne prenderanno parte

E’ tornato il sereno in casa dei gigliati che si apprestano a vivere Fiorentina – Sampdoria. I Viola arrivano alla gara contro i blucerchiati in ottime condizioni sia fisiche che mentali, tenendo conto del trend positivo in termini di risultato. Bologna, Slovan Liberec e Samp: Sousa vuole chiudere il triangolo della vittoria e può contare su tutta la rosa a dispozione tranne che sull’argentino Hernan Toledo. Quest’ultimo è stato vittima di una lesione distrattiva di secondo grado al muscolo retto femorale destro.
VERSO LA SAMP – Il tecnico portoghese Paulo Sousa ha scelto questi uomini per affrontare la compagine genovese: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja, Vecino, Zarate. Tutti presenti quindi per affrontare la Samp di Giampaolo, tecnico apprezzato da Sousa per la sua idea di calcio propositivo. Sottolineando come la Serie A in generale stia crescendo in termini di gioco. Due squadre in salute che vorranno puntare al bottino importante, pioggia permettendo. Questo è l’incubo peggiore di Sousa&Co. viste le ultime esperienze.