Musacchio e Antonelli disponibili, Gattuso li chiama per Genoa-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Musacchio e Antonelli disponibili, Gattuso li chiama per Genoa-Milan

Pubblicato

su

musacchio convocati milan

Convocati Milan, le ultime notizie da Gennaro Gattuso. Due rientri importanti in difesa per la gara col Genoa: l’ex Antonelli e pure Musacchio

Il Milan giocherà domani sera alle 18 contro il Genoa, in una partita in cui il meteo sarà protagonista. Per ora è confermata la disputa della gara, ma la pioggia la minaccia. Intanto Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Marassi e ci sono due rientri importanti per il Diavolo. Si tratta di Mateo Musacchio e di Luca Antonelli. Entrambi hanno saltato l’ultima con l’Arsenal in Europa League perché non al meglio della forma. Domani ci saranno tutti e due, anche se partiranno dalla panchina a meno di clamorose rivoluzioni.

Musacchio non ha praticamente mai giocato con Gattuso, mentre Antonelli è spesso alle prese con guai fisici. Il difensore italiano, inoltre, è stato assente in settimana anche perché si è recato ai funerali di Davide Astori, suo ex compagno al Milan e suo grande amico. Questa la lista completa dei convocati del Milan per domani: Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari. Difensori: Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata. Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo. Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.