Convocati Milan: Biglia ritrova la 'sua' Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Convocati Milan: Biglia ritrova la ‘sua’ Lazio

Pubblicato

su

lucas biglia, milan

Convocati Milan: i 23 precettati da Vincenzo Montella per la delicata trasferta allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio

Convocati Milan: Biglia recupera alla grande dopo il ‘ritardo’ del rientro dalla Nazionale e ci sarà per affrontare la sua ex squadra, la Lazio. Lo aveva già svelato questa mattina il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, nella conferenza stampa della vigilia ma adesso l’ufficialità è arrivata anche dal sito web rossonero. Pochi minuti fa, infatti, è stata diramata la lista dei convocati del Milan per la gara contro la Lazio. Dopo i successi ottenuti in trasferta contro il Crotone e in casa contro il Cagliari, il Milan di Montella va a caccia della terza vittoria consecutiva nella 3ª giornata di Serie A.

Convocati Milan: Biglia affronta la ‘sua’ Lazio

Di seguito la lista dei 23 calciatori convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la sfida di campionato Lazio-Milan, in programma domenica pomeriggio alle ore 15 nella cornice dello Stadio Olimpico. Regolarmente convocato anche il rientrante Giacomo BonaventuraPORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari. DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata. CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo. ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.