Convocati Napoli-Juventus: c'è Higuain! Out Mandzukic e Howedes! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Convocati Napoli-Juventus: c’è Higuain! Out Mandzukic e Howedes!

Pubblicato

su

Higuain ce la fa, assenti invece Mandzukic e Howedes. Convocati Napoli-Juventus: ecco la lista di Allegri per il San Paolo

Mario Mandzukic, Stephan Lichtsteiner e Benedikt Howedes non scenderanno in campo domani sera al San Paolo per la sfida tra Napoli e Juventus; Gonzalo Higuain, Juan Cuadrado, Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi saranno a disposizione di Max Allegri per la gara di Napoli. Convocati Napoli-Juventus: c’è il Pipita, mancano invece Mandzukic e Howedes per due problemi fisici dell’ultima ora. Assente anche Lichtsteiner per l’infortunio rimediato con il Crotone.

Questa la nota della Juventus: «Mario Mandzukic non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell’ultimo allenamento». Questo l’elenco dei convocati: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.