Connect with us

2020

Coronavirus, Bassetti: «Valencia contagiato a Milano? Improbabile» – VIDEO

Published

on

Valencia Coronavirus

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#b61da3d45e78399f52ed8b23fe.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#b61da3d45e78399f52ed8b23fe.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Il dottor Bassetti, primario dell’ospedale San Martino di Genova, parla della diffusione del Coronavirus tra i componenti del Valencia – VIDEO

«Valencia contagiato a Milano? Improbabile». Con queste parole il dottor Matteo Bassetti ha smentito la possibilità che il club spagnolo sia stato contagiato durante l’impegno di Champions League contro l’Atalanta.

Il primario dell’ospedale San Martino di Genova nega, dunque, che la diffusione del Coronavirus all’interno del Valencia sia dovuto all’arrivo in Italia.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×