Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsa scudetto, Sconcerti è sicuro: «Derby d’Italia decisivo solo per l’Inter»

Pubblicato

su

Corsa scudetto, Sconcerti è sicuro: «Derby d’Italia decisivo solo per l’Inter, la Juve è già fuori. Napoli vince a Bergamo. Il Milan…»

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della lotta scudetto a Calciomercato.com. Ecco le sue parole.

JUVE-INTER – «Il derby d’Italia non può indirizzare il campionato della Juventus, mi pare chiaro. Anche vincendo, sarebbe comunque distante. Invece sarà decisivo per l’ Inter. Se perde a Torino è fuori dalla corsa: poi sarebbe difficile recuperare. Avranno solo un risultato a disposizione».

NAPOLI E MILAN – «Il Napoli vincerà a Bergamo, perché gioca meglio e perché ha vinto tutte le partite di questo genere. Appena può giocare a calcio, gioca meglio di tutte. Il Milan è atteso da una partita scivolosa: non so proprio dire che tipo di reazione avranno i giocatori del Bologna dopo l’annuncio di Mihajlovic e la sua conseguente assenza, sarà un fattore da considerare anche quello».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.