Costacurta: «All'Europeo si decide il Pallone d'Oro. Ieri ho chiamato Mancini per...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Costacurta: «All’Europeo si decide il Pallone d’Oro. Ieri ho chiamato Mancini per…»

Pubblicato

su

Costacurta

L’ex difensore del Milan Billy Costacurta ha parlato nella conferenza stampa di presentazione a Euro2020. Ecco le sue parole

Le parole di Billy Costacurta alla conferenza stampa di presentazione per Euro2020.

FAVORITE – «Serve sempre la squadra migliore in campo. Portogallo e Francia sono le favorite, insieme all’Inghilterra anche se gli inglesi li vedo ‘prosciugati’. Una sorpresa potrebbe essere… l’Italia»

PROTAGONISTI – «Kane dell’Inghilterra e Mbappé. C’è una gara al Pallone d’Oro qui, ancora non definita. Chi ha vinto la Champions non ha un grande protagonista, la kermesse indicherà chi vincerà il Pallone d’Oro»

ITALIA – «Ieri sera, dopo la gara dell’Under 21, ho scritto a Mancini dicendo che Raspadori non è male… Potrebbe essere la freschezza e l’energia giusta. Sarebbe il mio consiglio, di solito non mi ascolta»

TURCHIA – «La dobbiamo temere come la Svizzera. La Turchia è cresciuta, la Svizzera è solida, è una Nazionale tosta con dei buoni difensori»

SORPRESE – «Ci saranno poche sorprese, il focus sarà sui giocatori in lotta per il Pallone d’Oro. Ho guardato i nomi dei convocati. Vado su Malen, Olandese, prospetto meraviglioso, e Isak del Real Sociedad»