Courtois Real Madrid: «Non siamo entrati in partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Courtois Real Madrid: «Non siamo entrati in partita»

Pubblicato

su

Thibaut Courtois

Il portiere del Real Madrid, Courtois, ha parlato dopo la sconfitta di ieri in Champions contro il Lipsia. Le sue dichiarazioni

Il Real Madrid ha perso 3-2 a Lipsia, una gara che presentava un grado diverso di motivazioni perché i padroni di casa avevano bisogno dei 3 punti, mentre la formazione di Ancelotti era già qualificata. Il portiere madridista Courtois ha fatto questa analisi sulla prima sconfitta stagionale dei blancos.

«Siamo partiti addormentati, senza aggressività e intensità e contro una squadra come il Lipsia si paga cara. È una squadra che crea molti pericoli, è veloce. L’allenatore ci aveva detto che in casa hanno segnato tanti gol nelle ultime partite. Sul 2-0 la partita si è complicata, abbiamo provato a continuare e abbiamo segnato il 2-1 prima dell’intervallo. Abbiamo sbagliato tanti passaggi e controlli di palla, non è stata una bella partita. Dobbiamo svegliarci. Può capitare una brutta giornata, abbiamo giocato tante partite di fila in poco tempo, ma quello che non può mancare è l’intensità, anche se siamo stanchi. Dobbiamo dare il 100% in ogni momento».