Napoli e Milan guardano verso Cagliari: piace Alessio Cragno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Napoli e Milan guardano verso Cagliari: piace Alessio Cragno

Pubblicato

su

cragno cagliari

Napoli e Milan (ma anche Sassuolo e Siviglia) hanno messo gli occhi su Alessio Cragno, portiere in rampa di lancio con il Cagliari

Alessio Cragno piace a Napoli e Milan. Il portiere del Cagliari fa gola a molte squadre sul calciomercato, tra cui anche Siviglia e Sassuolo. Potrebbe andarsene in estate, anche se per adesso non ci sono trattative in corso. Però è innegabile che sia il Milan che il Napoli abbiano messo gli occhi sul portiere dei sardi, reduce da due annate importanti. La scorsa stagione è stato protagonista a Benevento nella storica promozione in Serie A delle Streghe; in questa annata ha avuto qualche infortunio di troppo, ma si è messo in mostra parando rigori a Matri e Perotti e facendo parate importantissime.

Oggi Cragno tornerà titolare dopo l’ennesimo guaio muscolare. Giocherà proprio contro il Milan, che deve capire cosa farà Donnarumma. Se dovesse partire il portiere campano – con cui Cragno si è giocato la titolarità nell’Italia Under 21 – allora il Milan potrebbe bussare alla porta del Cagliari. Anche il Napoli è pronto a fare qualcosa di simile, ma per gli azzurri il caso è diverso: Reina andrà via, si stanno già sondando possibili sostituti e il nome principale è Leno. L’estremo difensore di Fiesole, scrive La Gazzetta dello Sport, ingolosisce pure Siviglia e Sassuolo. Ha sei mesi per confermarsi, poi ci penserà il mercato.