Crespo lancia Lautaro Martinez: «Ricorda Aguero e può giocare con Icardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Crespo lancia Lautaro Martinez: «Ricorda Aguero e può giocare con Icardi»

Pubblicato

su

Crespo Coronavirus

Hernar Crespo sponsorizza il connazionale Lautaro Martinez, promesso sposo nerazzurro che sta incantando tutti in Argentina

Hernan Crespo è tornato ad Appiano Gentile, per una visita di piacere in quello che è stato per tanti anni il suo centro d’allenamento. L’argentino ai microfoni di Sky sport ha lodato il prossimo acquisto nerazzurro, quel Lautaro Martinez che sta incantando tutti in madrepatria: «E’ molto bravo, duttile. Può giocare esterno in un attacco a tre, anche seconda punta e anche prima punta. Ha fiuto del gol ed è un ragazzo intelligente. Venire all’Inter non è mai semplice, deve essere aiutato e coccolato: speriamo possa esplodere subito e far vedere tutte le sue qualità, ma se ci sarà da aspettare un po’ non bisognerà disperarsi».

Un grande dilemma sul quale si interrogano tutti gli interisti e se potrebbe “convivere” con Icardi o se l’attuale capitano nerazzurro debba partire verso altri lidi: «Se Lautaro può giocare con Icardi? Sì, lo può fare tranquillamente. Un po’, per certi versi, ricorda Aguero: baricentro basso, le gambe un po’ cosi… Però lui è Lautaro Martinez. Se consiglierei a Icardi di rimanere all’Inter? C’è poco da suggerire. Quando fai il centravanti dell’Inter e addirittura il capitano c’è poco di meglio in giro.»