Cristiano Ronaldo: «Messi nella storia. Ecco qual è la differenza tra noi»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cristiano Ronaldo: «Messi nella storia. Ecco qual è la differenza tra noi» – VIDEO

Pubblicato

su

messi cristiano ronaldo real madrid-barcellona clasico

Cristiano Ronaldo racconta la differenza tra lui e Lionel Messi. Le parole del portoghese sul rivale di sempre

Da sempre rivali in campo, Cristiano Ronaldo e Messi sono i due giocatori più forti degli anni 2000. A parlare della rivalità è stato proprio il portoghese, che ai microfoni di Dazn ha utilizzato queste parole.

MESSI«Nel caso di Messi, che è un ottimo giocatore che rimarrà nella storia, non solo per i palloni d’oro che ha vinto ma anche perché è un giocatore che è sempre stato al top, anno dopo anno, proprio come me. La differenza con me è che io ho giocato per vari club e ho vinto anche la Champions League con vari club, sono stato capocannoniere della Champions League sei volte di fila. Ovviamente non ho mai visto così tanta rivalità tra due giocatori che sono al top per così tanti anni».

GIOCATORI TOP«Ci sono tanti giocatori che rispetto, che riescono a rimanere al vertice per due-tre-quattro anni, massimo cinque, ma mai dieci. Non ho mai visto giocatori che “spaccano le pietre” ogni anno. Questa è la cosa più difficile da raggiungere nel calcio.. Ci vuole molto a tenere il passo, a essere sempre al top. Il mio colpo non è caduto dal cielo, c’è molto lavoro dietro a ogni trofeo».