Crotone in crisi, Salvatore Gualtieri si dimette - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crotone in crisi, Salvatore Gualtieri si dimette

Pubblicato

su

Crotone Ceccherini

Salvatore Gualtieri è ormai l’ex vice presidente del Crotone, sono arrivate infatti le dimissioni dal club calabrese per motivi personali

Salvatore Gualtieri si è dimesso dalla carica di vice presidente e consigliere del Crotone. Gualtieri è stato in questi anni un elemento fondamentale della dirigenza calabrese, lavoratore serio, silenzioso e concreto. Queste sue caratteristiche lo hanno fatto stimare anche in Lega Calcio e da molti dirigenti italiani.

RISULTATI O MOTIVI PERSONALI ?: Gualtieri si sarebbe dimesso per motivi personali così come già fatto dal fratello, non molto tempo fa. In realtà potrebbe essere la crisi di risultati del Crotone la vera causa dell’improvviso abbandono. Il club calabrese non vive certamente un periodo facile, nonostante l’esordio all’ Ezio Scida anche ieri, contro il Napoli, è arrivata l’ennesima sconfitta in questo campionato che si annuncia tutto in salita. Oltre ai pessimi risultati ottenuti sul campo, il Crotone perde pezzi anche in società complicando ulteriormente una situazione, che solamente a fine ottobre, sembra già tragica in ottica salvezza.