Crotone Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Crotone News

Crotone Parma 2-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

messias crotone

Allo stadio Scida, il match valido per la 14ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Crotone e Parma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Scida”, Crotone e Parma si sono affrontate nel match valido per la 14ª giornata della Serie A 2020/21. I padroni di casa costruiscono la vittoria nel primo tempo, grazie a una doppietta di uno scatenato Messias (splendido il secondo gol con un pallonetto). Nella ripresa la reazione del Parma con Kucka ma Cordaz ha abbassato la saracinesca regalando i 3 punti ai pitagorici.


Sintesi Crotone Parma 2-1 MOVIOLA

9′ Tiro Bruno Alves – Calcio di punizione dalla lunga distanza del difensore, para senza problemi Cordaz.

11′ Tiro Messias – Perde una brutta palla Sohm, recupera il brasiliano del Crotone che arriva al tiro da fuori: palla deviata e che finisce tra le braccia di Sepe.

23′ Occasione Karamoh – Kucka ruba palla, Inglese la addomestica e lancia Karamoh che controlla e piazza il pallone sul secondo palo ma il tiro va fuori di poco.

24′ Gol Messias – E sul ribaltamento di fronte il vantaggio dei pitagorici. Reca serve Messias al centro dell’area che si gira sul destro e supera Sepe.

25′ Gol annullato a Karamoh – Lancio dalle retrovie, Inglese vince un rimpallo, il pallone arriva a Karamoh che fa 1-1 ma il gol viene annullato (giustamente) per fuorigioco di Inglese.

26′ Palo Karamoh – Che ritmo in questi minuti! Errore di Cordaz e per poco non ne approfitta Karamoh che dialoga con Sohm e calcia col destro, trovando il palo.

36′ Occasione Inglese – Bravo l’attaccante a spostarsi il pallone sul destro e a calciare dal limite: vola Cordaz a deviare in angolo.

44′ Doppietta Messias – Grandissimo gol del numero 30: controllo di petto su un lancio dalla trequarti di Molina e gran pallonetto di destro dal limite dell’area.

51′ Occasione Osorio – Colpo di testa del difensore del Parma: palla alta non di molto ma Cordaz era sulla traiettoria.

55′ Occasione Pedro Pereira – Tiro-cross del laterale del Crotone, Osorio mette il piede e anticipa Riviere.

57′ Gol Kucka – Colpo di testa vincente del centrocampista slovacco: leggera spinta su Cuomo per prendere posizione e per staccare senza problemi per il gol del 2-1.

61′ Occasione Karamoh – Grave indecisione della difesa del Crotone, palla a Karamoh che calcia dall’interno dell’area ma Cordaz salva tutto.

65′ Occasione Brunetta – Bel cross di Gagliolo dalla trequarti, girata di testa di Brunetta e balzo felino di Cordaz a dire di no ai gialloblù. Tutto molto bello.

78′ Tiro Kucka – Conclusione dalla distanze del 33 gialloblù: bravo Cordaz a bloccare.

92′ Recriminano Parma e Crotone – Prima cade in area Cornelius, sul contropiede dei rossoblù va giù Vulic. Bravo Maresca a far proseguire.

97′ Occasionissima Kucka – Errore di Luperto che non si capisce con Reca, palla a Kucka che calcia da fuori e palla vicinissima al palo.


Migliore in campo: Messias PAGELLE


Crotone Parma 2-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 24′ e 44′ Messias (C); 57′ Kucka (P)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo (63′ Magallan), Golemic, Luperto; P.Pereira, Molina, Zanellato (89′ Petriccione), Vulic, Reca; Messias, Riviere (59′ Simy). Allenatore: Giovanni Stroppa

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi (46′ Iacoponi), Osorio (83′ Valenti), B. Alves, Gagliolo; Hernani (76′ Cyprien), Sohm (46′ Brunetta), Kurtic; Kucka; Karamoh, Inglese (59′ Cornelius). Allenatore: Fabio Liverani

ARBITRO: Maresca della sezione di Napoli

NOTE: AMMONITI: Kurtic, Hernani, Kucka, Inglese, Cyprien, Iacoponi (P); Cuomo, Golemic, Reca, Luperto (C)