Crotone, Ursino ci crede: «Domenica faremo una grande gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, Ursino ci crede: «Domenica faremo una grande gara»

Pubblicato

su

crotone rosi rodrigo ely

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, passa in rassegna i temi che caratterizzeranno la sfida interna contro il Napoli

Crotone – Napoli è neopromossa contro grande in difficoltà. I ragazzi di Sarri vengono da 3 sconfitte di seguito e danno l’impressione di non aver ancora superato lo shock post – infortunio di Arkadiusz Milik. Ursino non dimentica tutto ciò ed esprime le sue considerazioni a Radio Marte: «Quella contro il Napoli sarà la prima gara ufficiale allo Scida da quando abbiamo raggiunto la massima serie. C’è grande entusiasmo: è una soddisfazione, per noi, affrontare questo top club davanti alla nostra gente».

FIDUCIA – E’ quanto traspare dalle parole del dirigente dei calabresi, che non si lascia intimorire dalla differenza tecnica tra le due compagini: «Sono sicuro che il nostro Crotone farà una prestazione importante. Napoli? Una grande squadra, in un momento negativo, è ancora più difficile da affrontare, mi aspetto avversari arrabbiati e affamati. Noi, d’altro canto, useremo l’arma dell’intensità di gioco, senza dimenticare velocità e determinazione. Necessitiamo di punti in classifica e il mio augurio è che i supporters ci trascinino verso un risultato positivo. Giocheremo come abbiamo dimostrato di poter fare a Reggio Emilia, contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco».