Fiorentina-Roma, Curva Fiesole contro la società: prevista protesta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Roma, Curva Fiesole contro la società: prevista protesta

Pubblicato

su

La Curva Fiesole è in polemica con il club e i Della Valle: possibile silenzio in Fiorentina-Roma, ma di sicuro ci sarà una protesta da parte dei tifosi allo Stadio Franchi

Fiorentina-Roma sarà un match di cartello della dodicesima giornata di Serie A. Sarà un bello spettacolo sul campo e sugli spalti, ma potrebbe esserci anche un silenzio di protesta da parte dei tifosi viola. La Curva Fiesole infatti sembra determinata a far valere la propria posizione. A un gruppo di tifosi che reggevano uno striscione polemico con la società è stata inflitta una multa di 180 euro ciascuno. In più, in caso di recidiva, potrebbe scattare il Daspo. La Curva non ci sta e protesta.

In cosa si articolerà la protesta del settore più caldo dello Stadio Artemio Franchi? Di sicuro in un volantinaggio informativo, per far capire a tutti quanto è successo nei giorni passati. In più, in polemica contro i Della Valle e il club, i tifosi della Fiesole potrebbero rimanere in silenzio per cinque minuti. La partita è sentitissima (previsti 30mila spettatori) e quindi il tifo non mancherà, ma la protesta nei minuti iniziali è da prendere in considerazione, è quanto scrive nell’edizione di oggi Il Corriere dello Sport.