Cutrone-gol ma con il braccio: ora rischia la prova tv! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Cutrone-gol ma con il braccio: ora rischia la prova tv!

Pubblicato

su

cutrone

L’attaccante del Milan, in gol ieri contro la Lazio con il braccio, potrebbe rischiare la prova tv. Le ultimissime su Cutrone

E ora Cutrone rischia la prova tv! L’attaccante del Milan ha trovato il gol dell’1-0 contro la Lazio toccando palesemente con l’avambraccio. Dai primi replay mandati in campo e dalle sensazioni avvertite dai calciatori in tv (nessuno dei laziali in campo ha protestato e questo potrebbe aver influito sul Var) il gol sembrava essere regolare. L’attaccante si era avventato in tuffo sul cross tagliente di Calhanoglu e sembrava aver colpito con la testa ma dai replay arrivati almeno mezz’ora dopo il gol è apparso evidente il tocco con l’avambraccio.

In pratica solo Cutrone sapeva di aver colpito con l’avambraccio e di aver fatto un gol irregolare. Ora il giocatore rischia. Il gol andava annullato e quei fotogrammi passeranno al vaglio della Procura e verrà fatta una segnalazione al Giudice Sportivo. Come recita il Codice infatti la realizzazione di un gol colpendo volontariamente il pallone con la mano: «costituisce condotta gravemente antisportiva; punibile con due giornate di stop». L’attaccante potrebbe ‘aggrapparsi’ a quel ‘volontariamente’ inserito nel Codice. Nelle prossime ore arriverà la decisione. L’attaccante del Milan rischia due giornata di squalifica.