Kalinic out per Spal-Milan. Gioca Silva o Cutrone? Gattuso ha scelto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kalinic out per Spal-Milan. Gioca Silva o Cutrone? Gattuso ha scelto

Pubblicato

su

La pubalgia ferma Nikola Kalinic, Gennaro Gattuso deve scegliere il titolare del Milan con la Spal: Patrick Cutrone è favorito su André Silva

Non ci sarà Nikola Kalinic nella trasferta del Milan di Ferrara contro la Spal, la pubalgia si sta facendo sentire ancora una volta e il croato potrebbe essere assente. Gennaro Gattuso quindi vede ridursi le opzioni per il titolare al centro dell’attacco, con la rosa dei nomi che si restringe ai due giovani André Silva e Patrick Cutrone. Secondo le ultime notizie dall’ambiente Milan, pare che Gattuso abbia già in mente di schierare il classe ’98 dal primo minuto al Mazza e di riservare al portoghese una maglia da titolare nella partita di Europa League contro il Ludogorets.

Cutrone è il tipo di attaccante che vuole Gattuso. Ha una grande tecnica, ma soprattutto ha quella cattiveria necessaria per fare a sportellate con tutti e rendere la vita dei difensori un inferno. Silva è parso ancora un po’ troppo lezioso, non ha la chiave giusta per scardinare le difese chiuse italiane, per questo giocherà in Europa League dove ci sono più spazi. Spal-Milan sarà la partita di Cutrone, con moltissima probabilità sarà lui a prendere il posto di Kalinic come titolare del Diavolo.