Cutrone vota Gattuso: «Decisivo nella crescita del Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cutrone vota Gattuso: «Decisivo nella crescita del Milan»

Pubblicato

su

cutrone milan

Le dichiarazioni del giovane Patrick Cutrone in vista della prossima sfida di campionato tra Milan e Spal: il bomber di scorta sarà titolare per l’infortunio di Kalinic

Patrick Cutrone è pronto a riprendersi una maglia da titolare. L’attaccante del Milan scenderà presumibilmente in campo dal primo minuto nel prossimo match contro la Spal.  L’infortunio odierno del croato Nikola Kalinic, infatti, fa sì che il giovane rossonero sia in rampa di lancio per la prossima sfida di Serie A. Queste, intanto, le dichiarazioni di Cutrone rilasciate oggi a Milan Tv nella quale elogia il lavoro di mister Gattuso in settimana: «Sì, il mister ci aiuta tanto in campo. E’ anche a questo che è dovuto il nostro miglioramento. Andando avanti dovremo sempre dimostrare di essere una grande squadra».

Prosegue Cutrone nelle dichiarazioni odierne: «E’ un piacere ricevere questo premio e dare dei consigli per quel poco che ho fatto, a dei ragazzi che inseguono questo sogno. Boato al mio premio? Mi fa piacere, spero di continuare così. Sicuramente darò il massimo per far sì che continuino a elogiarmi. In allenamento il lavoro che si fa è sempre molto importante. Devi dare sempre il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi. SPAL? Sicuramente andremo lì con la voglia di vincere, come stiamo dimostrando. La SPAL è un’ottima squadra che ci può mettere in difficoltà, soprattutto in casa loro. Andremo lì con la testa giusta per vincere».