Da Cagliari a Sassuolo: le ultime di mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Da Cagliari a Sassuolo: le ultime di mercato

Pubblicato

su

Intrecci e intrighi di mercato anche per gli altri club di A

Non si muovono solo le big sul mercato durante il mercato di riparazione ed, infatti, Tuttosport ha fatto il punto della situazione anche per quanto riguarda gli altri club della massima serie: nella finestra invernale interverrà anche il Cagliari, che per l’attacco segue Borriello (Roma), Mancosu (Trapani), Granoche (Modena) e Pavoletti (Sassuolo), mentre per la difesa pensa a Bianchetti (Empoli), Portanova (svincolato) e Ariaudo (Sassuolo).

Qualche rinforzo è in lista anche per il Chievo Verona: piace Zambelli (Brescia), ma si sondano altre piste. E per la porta è in uscita Bardi, che interessa all’estero e al Bologna. Il d.s. Luca Nember, però, ha blindato Paloschi, su cui si erano mossi Torino e Fiorentina.

Piccoli aggiustamenti anche per l’Empoli, che manderà Signorelli all’Avellino e spera di sostituirlo con Brillante della Fiorentina. Per l’attacco c’è la suggestione Gilardino, per il quale c’è stato qualche contatto con l’entourage.

Il d.g. Pietro Leonardi sta invece lavorando sul mercato per portare Borriello al Parma, nel frattempo si lavora col Torino per lo scambio Nocerino-Lodi.

In fase di attesa il mercato della Sampdoria, che ha trovato l’intesa con Muriel e aspetta il momento buono per chiudere con l’Udinese. Se dovesse saltare l’affare, la dirigenza blucerchiata virerebbe su Pandev (Galatasaray); per il centrocampo si pensa a H’maidat, talento marocchino del Brescia.

Di Francesco, invece, si aspetta un rinforzo per il centrocampo: il Sassuolo potrebbe tornare su Cigarini, in alternativa c’è Baselli, su cui si sta muovendo anche la Sampdoria.