Connettiti con noi

Altri Campionati

Da domani si decidono le semifinaliste della Copa Libertadores. Esclusiva su Mola Tv

Pubblicato

su

libertadores

In settimana si torna in campo per i quarti di finale di ritorno della Copa Libertadores e si entra nel vivo della massima competizione del calcio sudamericano

In settimana si torna in campo per i quarti di finale di ritorno della Copa Libertadores e si entra nel vivo della massima competizione del calcio sudamericano, in diretta ed in esclusiva su Mola TV. Si comincia nella notte tra martedì e mercoledì – a mezzanotte – con Internacional Porto Alegre contro Bolivar. All’andata terminò 1-0 in favore dei brasiliani, che hanno sconfitto anche l’altura grazie alla rete di Enner Valencia in un molto match difficile, visto che il Bolivar forse al 90° meritava qualcosina in più. L’Internacional ora torna in Brasile con una relativa tranquillità per chiudere il discorso e accedere alla semifinale.

Si passa poi alla seconda notte, tra mercoledì e giovedì, con la doppia sfida alle 2.30: il Brasile fa ancora da padrone con il Palmeiras che scenderà in campo contro il Deportivo Pereira dopo la goleada (4-0) inflitta all’andata ai colombiani. Sempre allo stesso orario, la sfida più importante e più equilibrata, dove tutto può succedere: tango argentino con Racing Avellaneda e Boca Juniors, che all’andata hanno pareggiato 0-0 alla Bombonera. A chiudere la giornata dei quarti di finale saranno Olimpia Asuncion e Fluminense, terza ed ultima notte di questo turno tra giovedì e venerdì. I paraguaiani vogliono farlo ancora passando da una brasiliana all’altra: dopo aver rimontato il Flamengo agli ottavi, ora vogliono fare lo scherzetto anche al Fluminense che parte con un vantaggio maggiore rispetto ai suoi rivali (2-0 al Maracanà all’andata), ma non deve cascare nella sicurezza di chi si sente già in semifinale.