Dalbert all'Inter, si può chiudere: Sabatini e Ausilio al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert all’Inter, si può chiudere: Sabatini e Ausilio al lavoro

Pubblicato

su

La telenovela di calciomercato dell’estate per l’Inter è Dalbert, terzino brasiliano del Nizza. Per il giocatore i nerazzurri possono chiudere, fissata la data: subito dopo il preliminare con l’Ajax. Colpo di scena, forse si chiude nelle prossime ore – 30 luglio, ore 7.20

Stando a quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe chiudere già nelle prossime ore per Dalbert. Walter Sabatini e Piero Ausilio sono al lavoro con il Nizza e il presidente Riviere per riuscire a limare gli ultimi dettagli. I francesi erano partiti da una valutazione di trenta milioni di euro ma ora si potrebbe chiudere a venti più bonus. Sabatini e Ausilio vogliono trovare l’accordo entro la giornata di oggi, in modo tale da far arrivare il terzino a Milano già da domani.

Dalbert all’Inter, finalmente si chiude

L’Inter ha trovato il suo terzino, è quel Dalbert che da un mese e mezzo segue con parecchia attenzione. Finora però non è riuscita a chiudere perché il giocatore è impegnato con il Nizza in Champions League e soprattutto perché i rossoneri non sono la squadra più facile da convincere. Mercoledì 3 agosto è la data perfetta per l’Inter, i nerazzurri potrebbero sfruttare i giorni successivi al preliminare tra Nizza e Ajax (uno a uno in Francia all’andata) per provare a definire l’acquisto dell’esterno. Venti milioni di euro più bonus è l’ultima offerta da parte dell’Inter, secondo Sky ci sono da definire solo alcuni dettagli e per questo le due parti si riaggiorneranno dopo la sfida di UCL. Dalbert finalmente potrà indossare la maglia dell’Inter.