Dalla Spagna: Florentino Perez infuriato con l’entourage di Modric
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: Perez infuriato con gli agenti di Modric

Pubblicato

su

real madrid cristiano Ronaldo

Secondo El Mundo Deportivo il numero uno dei Blancos ai ferri corti con l’entourage di Modric

Il tema di questa sessione di mercato è sicuramente Luka Modric, il quale ormai è su tutte le copertine del Mondo. La tratttiva imbastita con l’Inter è sulla bocca di tutti, si attende il famoso vertice a Madrid con Florentino Perez che, sembra, è stato fissato per la giornata di domani.

Dal colloquio con il numero uno della “Casa Blanca”, si arriverà ad una conclusione finale: andrà all’Inter o rimarrà al Real Madrid? La cessione imminente di Mateo Kovacic al Chelsea, come riferisce Marca, non è un buon segnale. Il croato era l’erede designato di Modric con la “camiseta Blanca”. Invece, ha puntato i piedi e ottenuto, quasi, il trasferimento a Londra.

El Mundo Deportivo riporta il gelo tra Luka Modric e Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid è irritato dal comportamento degli agenti Mijatovic e Lemic, in più dal silenzio del calciatore che, ad oggi, non ha mai proferito parola in merito alla situazione. Lo scenario, però, che si prospetta non è di certo ottimale.

Nonostante l’accordo con l’entourage del calciatore, riportato da diverse testate giornalistiche, l’ostacolo da superare sarà appunto la società spagnola che non si è ancora pronunciata in merito ad un’eventuale prezzo di Luka Modric. Solo i 750 milioni annunciati da Florentino Perez sono ad oggi l’unico indizio di un’ipotetica “apertura”. La cessione di Mateo Kovacic potrebbe complicare tutto. Domani giornata decisiva con l’arrivo di Modric a Valdebedas.