D'Ambrosio non si sbilancia: «Scudetto Inter? Siamo realisti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

D’Ambrosio non si sbilancia: «Scudetto Inter? Siamo realisti»

Pubblicato

su

L’intervista di D’Ambrosio a due giorni da Hellas Verona – Inter: le parole del terzino nerazzurro tra sogni Scudetto e realtà

Danilo D’Ambrosio vola basso. Il terzino destro dell’Inter, rivitalizzato dalla cura Spalletti, quest’oggi è stato il protagonista dell’intervista rilasciata con Premium Sport nell’antivigilia del match di campionato contro l’Hellas Verona. Inevitabile parlare dei sogni Scudetto nerazzurri, attualmente al secondo posto in classifica con due sole lunghezze di ritardo dal Napoli capolista: «Bisogna essere realisti. Juventus e Napoli sono le due formazioni sicuramente favorite per lo Scudetto. Per noi dell’Inter è vietato parlarne: ma non perché siamo scaramantici, ma solo realisti» afferma D’Ambrosio.

Prosegue ancora l’ex terzino del Torino, che non chiude la porta del tutto alle possibilità di Scudetto per l’Inter. Ma riconducibile ad una sola condizione: «C’è un grande percorso da fare: se ad aprile saremo ancora in questa posizione di classifica allora se ne potrà parlare. Il segreto è non mollare mai per tutti e 90 i minuti di ogni partita. Contro la Sampdoria, dopo una grande prestazione del genere, sarebbe stato un vero peccato perdere due punti. A Verona sarà una gara che decideremo noi se sarà facile o difficile: sarà il mister a scegliere la formazione e con lo spirito giusto riusciremo ad ottenere i tre punti».