Dani Alves: «Juventus, a Siviglia per il primo posto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dani Alves: «Juventus, a Siviglia per il primo posto»

Pubblicato

su

dani alves juventus

Le dichiarazioni dell’esterno bianconero, Dani Alves, in vista della sfida di Champions League della Juventus contro il Siviglia di domani sera

In conferenza stampa, insieme a Massimiliano Allegri, si è presentato anche l’esterno Dani Alves della Juventus per presentare la sfida di Champions League in programma domani sera: «Veniamo qui a Siviglia per cercare la vittoria e il primo posto nel girone di Champions League, non siamo venuti qui per difenderci. Il Siviglia è in un gran momento di forma e non mi stupisce. Ha un grande tecnico e grandi giocatori».
LE DICHIARAZIONI: PARLA L’EX DANI ALVES – Prosegue Dani Alves: «Sono felice di aver fatto parte del Siviglia e mi sento un privilegiato ad aver avuto questa possibilità. penso che il Siviglia di Emery fosse più tattico, mentre quello di Sampaoli dia più intensità al proprio gioco. è in momenti come questi che una squadra deve dimostrare la sua grandezza, quando c’è una qualificazione in palio. non possiamo cambiare il risultato dello scorso anno, ma possiamo cambiare il presente».