Darmian-Juventus, si accelera: Mourinho informato dal calciatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian-Juventus, si accelera: Mourinho informato dal calciatore

Pubblicato

su

Matteo Darmian

Dall’Inghilterra: Darmian chiede la cessione al Manchester United. «Voglio la Juventus». I bianconeri studiano l’offerta di calciomercato

Con l’addio di Dani Alves la Juventus è pronta ad un nuovo colpo di calciomercato sulla corsia destra. L’indiziato numero, secondo le fonti britanniche e italiane, è il laterale del Manchester United, Matteo Darmian. Accostato ai bianconeri in numerose sessioni di mercato, potrebbe essere davvero arrivato il momento del passaggio alla Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sun, infatti, Darmian avrebbe chiesto la cessione al proprio tecnico, Josè Mourinho, per tornare in Italia e raccogliere l’eredità di Dani Alves alla Juventus. Segnale recepito. Attualmente in viaggio di nozze in Polinesia, l’ex Toro è aggiornato costantemente dal proprio procuratore sugli sviluppi della faccenda.

The Day After #15giugno2017 #brunch @francesca_ele_cormanni

Un post condiviso da Matteo Darmian Official (@matteodarmian36) in data:

Darmian-Juventus, i dettagli dell’offerta al Manchester United

La Juventus, come ripreso da Tuttosport, studia l’assalto: i bianconeri vorrebbero prenderlo in prestito con riscatto obbligatorio, una soluzione che potrebbe raccogliere la soddisfazione di tutte le parti in gioco. Sulla cifra, invece, l’offerta bianconera sarebbe di 4 milioni subito per il prestito e altri 18 di riscatto obbligatorio. Una cifra complessiva da 22 milioni di euro. Il Manchester United ha acquistato due estati fa Darmian al costo di 18 milioni di euro più di 2 di bonus: il suo contratto con i Red Devils scade nel 2019, con opzione per il 2020. Resta, però, da superare lo scoglio del placet di Mourinho. E’ stato informato telefonicamente dal terzino circa le richieste di cessione ma non vorrebbe lasciarlo partire in questa sessione. Con l’offerta giusta, però, tutte le parti convolerebbero a nozze. Darmian-Juventus, un matrimonio che s’ha da fare.