Napoli e Juventus si contendono pure Matteo Darmian - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli e Juventus si contendono pure Matteo Darmian

Pubblicato

su

darmian italia

Per Darmian Napoli Juventus è un duello di calciomercato interessante: il terzino del Manchester United piace in Italia. In attesa della Serie A, ecco un altro grande scontro

Matteo Darmian piace al Napoli e anche alla Juventus. Non bastavano Faouzi Ghoulam o Sime Vrsaljko, adesso le due si contendono pure il terzino del Manchester United. Da due anni e mezzo milita nei Red Devils ma il suo minutaggio è andato a calare, fino a ridursi drasticamente in questa sua terza stagione. José Mourinho non lo tiene troppo in considerazione, quindi si parla di un suo ritorno in Serie A. Sia la Juventus sia il Napoli hanno drizzato le antenne e potrebbero sfidarsi sul mercato, in attesa dello scontro del San Paolo di venerdì.

Sono solamente voci quelle riportate da Tuttosport, ma comunque Darmian fa gola ai campani e ai piemontesi. Certamente non è il suo miglior momento da quando gioca a alti livelli: come detto, Mou lo vede pochissimo, in più ha giocato con la Nazionale in modo non esaltante in questa stagione (pur essendo stato l’unico a salvarsi nella sconfitta di Solna). La sua rinascita potrebbe partire dall‘Italia, il Napoli e la Juventus si contenderanno il giocatore del Manchester United.