Napoli-Juventus anche per Ghoulam: bianconeri sul terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli-Juventus anche per Ghoulam: bianconeri sul terzino

Pubblicato

su

Per Faouzi Ghoulam Napoli-Juventus non è solo Serie A, è anche calciomercato: il terzino dei partenopei è in scadenza di contratto e, col rinnovo che langue, i bianconeri si fanno avanti

Per cause di forza maggiore, Faouzi Ghoulam vedrà Napoli-Juventus dalla tribuna. L’infortunio lo terrà fermo fino a fine stagione, o quasi. Il Napoli cerca nuovi terzini sul calciomercato e, proprio dal mercato, arriva una nuova insidia. La Juventus, infatti, non sarà rivale solo sul campo, ma anche in fase di trattative: Ghoulam è un forte obiettivo dei bianconeri per la fascia sinistra. L’algerino è in scadenza di contratto e ancora il rinnovo è lontano, per questo la Juve si sta facendo sotto e lo tenta.

Ghoulam sembra intenzionato a rimanere a Napoli, ma le sirene della Juventus si fanno sentire eccome. Il Napoli deve fissare la clausola di rescissione nel nuovo contratto, è quello l’ago della bilancia nelle trattative per il rinnovo. Secondo Tuttosport la cifra può ammontare a quaranta milioni di euro e non spaventerebbe la Juventus. La Vecchia Signora potrebbe farsi avanti per Ghoulam anche se non dovesse andare in scadenza, ma in quel caso dovrebbe accontentare la clausola stabilita dagli azzurri. Molto dipenderà dall’operazione rinnovo col Napoli: non ci sono sprint, ma c’è ottimismo.