Darmian, l'Italia si ferma al palo: il legno salva la Svezia - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Darmian, l’Italia si ferma al palo: il legno salva la Svezia – VIDEO

Pubblicato

su

italia svezia mondiali

Svezia-Italia, il palo colpito da Darmian strozza in gola l’urlo azzurro per il pareggio: si complica terribilmente la qualificazione al Mondiale 2018

Il cammino dell’Italia destinazione Mondiali in Russia si complica terribilmente per il gol di Johansson che ha portato in vantaggio la Svezia. La formazione di Giampiero Ventura, sotto di una rete al quarto d’ora di gioco della ripresa, si è catapultata confusamente in avanti per cercare una reazione d’orgoglio. Poche le occasioni concesse dai padroni di casa agli azzurri nel corso del match, se non per alcuni episodi sporadici, come il palo colpito da Matteo Darmian.

Un’Italia per larghi tratti rinunciataria che ha lasciato volentieri il pallino del gioco agli avversari nel primo tempo, per poi subire la rete dello svantaggio che potrebbe complicare la vita in vista del match di ritorno di lunedì a San Siro. L’unica occasione creata dall’Italia è stata la conclusione da fuori area di Matteo Darmian sugli sviluppi di un calcio d’angolo: portiere fermo, ma la palla si stampa sul palo strozzando in gol l’urlo azzurro per l’1-1.