De Laurentiis: «Iniziare un nuovo anno con le limitazioni del COVID è davvero stupido» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Iniziare un nuovo anno con le limitazioni del COVID è davvero stupido»

Pubblicato

su

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha concesso un’intervista esclusiva a Reuters dopo la lunga conferenza stampa di due giorni fa

Aurelio De Laurentiis ha concesso una breve intervista a Reuters dopo la lunga conferenza stampa di due giorni fa. Le sue parole.

NUOVO ANNO – «Iniziare un nuovo anno con le limitazioni del COVID è davvero stupido. I politici non capiscono quanto siano stupidi a non considerarlo”. Oltre all’apertura ai vaccinati, la seconda possibilità è “posticipare l’inizio dei campionati in tutta Europa. Si può iniziare a fine settembre, metà ottobre o novembre, a patto che la vaccinazione sia già fatta per tutti coloro che vogliono andare allo stadio».

SUPERLEGA – «L’errore di Perez è stato quello di dire ‘siamo 12’. No, ascolta, non sei un re. Siamo tutti uguali in una democrazia. Tutti hanno la possibilità di sognare di partecipare alla massima competizione. UEFA, FIFA, sedetevi con noi, tutti i campionati europei, decidiamo quali cambiamenti dobbiamo fare. La UEFA sta dimostrando di essere all’antica. Non ha la capacità di rinnovarsi. Dobbiamo cambiare tutto, dobbiamo fermare il passato e pensare al futuro»