De Laurentiis svela: «Roma-Napoli forse si gioca alle 18» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

De Laurentiis svela: «Roma-Napoli forse si gioca alle 18»

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

La sfida tra Roma e Napoli in programma sabato 14 ottobre potrebbe subire una variazione d’orario. Ecco le parole di De Laurentiis

RomaNapoli anticipata di qualche ora? Possibile. Ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il numero uno del club azzurro ha parlato al “Roma” in vista della sfida in programma il prossimo 14 ottobre e ha annunciato un possibile cambiamento di orario. La sfida, come da calendario, è in programma per sabato 14 alle ore 20.45 ma potrebbe subire una modifica.

Secondo ADL la Lega starebbe pensando di anticipare la sfida alle 18, sovrapponendola probabilmente a JuventusLazio (la Lega potrebbe anche invertire gli orari delle due sfide oppure potrebbe far giocare le gare in contemporanea, ADL non lo ha specificato). Così il presidente del Napoli: «Sabato 14 sarò all’Olimpico per assistere alla gara tra la Roma e il Napoli. Forse la gara potrebbe essere anticipata, potrebbe giocarsi alle 18 e non più alle 20.45 per motivi di ordine pubblico. Poi andrò in Inghilterra, a Manchester, perché non posso perdermi la sfida contro il Manchester City».