Connettiti con noi

Bundesliga

De Ligt: «Bayern Monaco salto di qualità, alla Juventus c’era meno ambizione»

Pubblicato

su

De Ligt

Il difensore olandese De Ligt ha parlato della differenza tra il Bayern Monaco e la Juventus

Matthisj de Ligt, difensore del Bayern Monaco, in una intervista al portale olandese NOS ha parlato della differenza tra il club bavarese e la Juventus.

AMBIENTAMENTO AL BAYERN MONACO – «Il Bayern Monaco è più vicino alla filosofia di ciò che il tecnico della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre partite perché sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In realtà era tutto ciò che mi hanno detto la prima settimana. Poi ho giocato tutte e sei le ultime otto partite. Quindi sono davvero molto soddisfatto del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi».

BAYERN MEGLIO DELLA JUVE – «Per me è un salto di qualità in termini di squadra La Juventus è un’ottima squadra. Penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Ho avuto la sensazione che alla Juve fosse solo un po’ meno».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.