De Magistris annuncia: «A gennaio lavori al San Paolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

De Magistris annuncia: «A gennaio lavori al San Paolo»

Pubblicato

su

de magistris napoli

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato dello stadio San Paolo e ha annunciato l’inizio di nuovi lavori. Le ultimissime notizie

Nuovi lavori allo stadio San Paolo? Sì! Ad annunciarlo è il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Il primo cittadino della città partenopea è intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli” per parlare delle novità che riguarderanno anche il Napoli calcio. Queste le parole del sindaco: «Stiamo lavorando per allestire al meglio tutti gli impianti per l’inizio delle Universiadi. Stiamo collaborando col Coni e stiamo collaborando anche con il Napoli per il San Paolo».

Prosegue il sindaco: «Si è parlato anche dei lavori al Collana e dei lavori che si faranno al San Paolo che partiranno tra qualche mese, con l’inizio del nuovo anno, sempre in collaborazione con il Napoli. Una volta fatte le Universiadi a Napoli noi avremo gli impianti sportivi tutti ristrutturati. Nel 2019 a Napoli è previsto l’arrivo di circa 15 mila atleti e non ci faremo trovare impreparati».