De Rossi, bordata alla Juve: «Hanno delle macchie gigantesche sul groppone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

De Rossi, bordata alla Juve: «Hanno delle macchie gigantesche sul groppone»

Pubblicato

su

de rossi buffon roma-juventus

Il centrocampista della Roma ha parlato della lotta Scudetto con la Juventus, lanciando una stoccata ai bianconeri. Ecco le parole di De Rossi

La Roma negli ultimi anni è stata l’anti-Juve. Daniele De Rossi, centrocampista dei giallorossi, ha parlato da vero condottiero a “Il Corriere dello Sport“, esaltando la gestione Andrea Agnelli, non trovando scuse, ma lanciando una stoccata alla vecchia gestione bianconera, quella, per intenderci, di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Roberto Bettega. DDR ha parlato della sua carriera ma anche delle difficoltà di vincere a Roma: «E’ difficile vincere a Roma perché ci sono società più potenti a livello economico, con più storia alle spalle, per quel che riguarda le vittorie, e, lo sappiamo, ‘vincere aiuta a vincere’».

Prosegue il centrocampista della Roma: «La Juve in questi anni ha avuto uno strapotere finanziario certo, grazie allo stadio ma anche per come hanno gestito il capitale umano di cui disponevano. E si sono tolti di dosso l’immagine dell’ultima gestione, che era stata vincente ma aveva delle macchie gigantesche sul groppone. Noi gli siamo sempre stati dietro negli ultimi anni. Passargli davanti sfiora l’impossibile, ma noi ci proviamo, non abbiamo mai mollato, non abbiamo mai smesso di tentare di farlo, non ci nascondiamo dietro a questo loro strapotere, partiamo alla pari con tutti quanti».