De Sciglio avverte la Juventus: «Mazzarri ha cambiato il Toro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

De Sciglio avverte la Juventus: «Mazzarri ha cambiato il Toro»

Pubblicato

su

de sciglio

Le parole di De Sciglio che suona la carica in vista del derby della Mole contro il Torino e non vuole parlare di negatività per il passaggio del turno in Champions

Mattia De Sciglio, terzino destro della Juventus di Massimiliano Allegri, è stato intervistato da JTV nel corso del pomeriggio ed ha suonato la carica in vista dei prossimi appuntamenti dei bianconeri: «Andremo a Wembley con l’atteggiamento mostrato l’altra sera nei primi dieci minuti della partita. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che sarà una battaglia e che ci saranno delle difficoltà, ma anche del fatto che gli avversari ci concederanno delle occasioni dietro e che dovremo fare il massimo per sfruttarle e trovare il gol. Bisogna essere positivi e fiduciosi, perché è vero che sarà una gara difficile, ma la qualificazione è ancora aperta e faremo tutto il possibile per passare il turno».

Prosegue De Sciglio presentando il derby di domenica contro il Torino: «Si giocherà in un orario diverso dal solito, quindi tutto viene programmato in relazione a quello. E’ una partita importante, per i tre punti in palio e perché è un Derby: Mazzarri ha portato al Toro più ordine e compattezza e si è visto dagli ultimi risultati della squadra granata. Inoltre troveremo anche un ambiente particolarmente caldo. Il Napoli? Sta dimostrando continuità a livello di prestazioni e di risultati e anche noi dovremo evitare di lasciare punti per strada».