Antidoping, Liverpool e condizione fisica: dubbi Inter per de Vrij - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Antidoping, Liverpool e condizione fisica: dubbi Inter per de Vrij

Pubblicato

su

Stefan de Vrij vive un momento difficile tra antidoping e condizione fisica così così: l’Inter comincia a nutrire qualche dubbio sul difensore della Lazio, che fa gola al Liverpool

L’Inter ha qualche dubbio su Stefan de Vrij. Il recente caso che ha coinvolto l’olandese e Nado Italia non ha turbato più di tanto i nerazzurri, ma comunque non fa dormire tranquilli. I problemi per il difensore della Lazio sono anche di altra natura, come si legge su Tuttosport. L’Inter non è convinta della tenuta fisica dell’ex Feyenoord. Reduce da gravi infortuni al ginocchio sinistro (tra il 2015 e il 2016 ha saltato una stagione intera, o quasi), de Vrij non garantisce una condizione ottimale al cento per cento, almeno secondo l’Inter. Finora ha retto bene, ma c’è un punto interrogativo sulla tenuta della cartilagine per il futuro.

L’Inter potrebbe ripensarci, stando a quanto riporta il quotidiano. Si tratta pur sempre di un’ipotesi, dato che de Vrij è considerato il colpo perfetto per la difesa interista. Sarebbe un rischio calcolato, dato che arriverebbe a parametro zero, ma i dubbi ci sono. Forse sono dovuti anche alle voci dall’Inghilterra. Sembra che il Liverpool abbia messo nel mirino il centrale della Lazio. I Reds vogliono un difensore importante e potrebbero offrire un ingaggio superiore ai nerazzurri. Chissà che il Liverpool non possa sorpassare l’Inter in questa fase di stallo.