Connettiti con noi

Calcio Estero

De Vrij in Nazionale: Lazio in apprensione

Francesca Flavio

Pubblicato

su

lazio de vrij

La Lazio ha in Stefan De Vrij uno dei suoi punti fermi e, ora che l’olandese è tornato, gli aquilotti non vogliono perderlo nuovamente

La difesa della Lazio nella passata stagione non è stata proprio irreprensibile, in questa le cose vanno meglio vista la presenza proprio del forte De Vrij. Finora l’ex Feyenoord è sempre stato impiegato in campionato, firmando anche il tabellino contro il Chievo Verona. 7 partite su 7, l’85% dei contrasti vinti e il compito di prima impostazione di gioco. Ora siamo giunti al dejavù perchè Stefan si infortunò proprio in Nazionale nel mese di settembre dello scorso anno.

PAY ATTENTION – Il “pacco” De Vrij, spedito in Nazionale, ha la scritta “fragile” che comporta il dovere di fare attenzione al contenuto. Lo staff medico della Lazio ha inviato a quello dell’Olanda un fascicolo con tutte le info utili relative all’infortunio e al percorso fisioterapico. Con l’indicazione chiara di non sovraccaricare il ginocchio operato. De Vrij è troppo importante per questa nuova Lazio di Simone Inzaghi che vuole far bene in campionato, inanellando prestazioni e costruendo, man mano, un’identità di gioco collettiva. Il centrale difensivo sopracitato resta uno dei top player della rosa laziale, tant’è vero che rappresenta anche un punto fisso per la sua Nazionale.

Advertisement