Defrel infortunato in Genoa-Roma: l'esito degli accertamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Defrel infortunato in Genoa-Roma: l’esito degli accertamenti

Pubblicato

su

defrel

Brutte notizie per Di Francesco: il tecnico della Roma dovrà fare a meno di Defrel. Questa la nota del club sull’infortunio dell’attaccante

Lo schiaffo di De Rossi a Lapadula non è stata l’unica cattiva notizia di giornata per la Roma. La formazione di Eusebio Di Francesco, reduce dal pareggio esterno 1-1 contro il Genoa, dovrà fare i conti con l’infortunio occorso a Gregoire Defrel nella sfida del Ferraris. L’ex attaccante di Cesena e Sassuolo, entrato al 58’ della ripresa al posto di Perotti, ha riportato una forte contusione nel match contro i rossoblù. Questa mattina sono stati svolti esami strumentali sul ginocchio destro di Defrel che hanno evidenziato l’esistenza di un violento trauma.

Questo il comunicato ufficiale dell’As Roma in merito all’infortunio riportato dall’attaccante che proseguirà in questi giorni il percorso di riabilitazione dal trauma diretto alla rotula del ginocchio sinistro: «Nella giornata odierna Gregoire Defrel è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo in evidenza i postumi del violento trauma diretto alla rotula del ginocchio sinistro. L’attaccante giallorosso, entrato ieri in campo a Marassi al 58’ al posto di Perotti in Genoa-Roma, prosegue il percorso riabilitativo impostato».