Del Piero, elogio a Higuain: «Hai fatto una partita da capitano!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Del Piero, elogio a Higuain: «Hai fatto una partita da capitano!»

Pubblicato

su

del piero roma-juventus

L’elogio di Higuain nelle dichiarazioni di Alessandro Del Piero durante il post-partita di Napoli-Juventus: e quell’intesa con Dybala…

Arrivano elogi ufficiali per Gonzalo Higuain da una grande leggenda bianconera del passato: Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus, nel corso del post-partita di Napoli-Juventus, si è complimentato attraverso Sky Sport con il numero 9 per la prestazione vista al San Paolo. Un gol pesante, con tanto di esultanza polemica, a chiudere una settimana iniziata malissimo con l’infortunio alla mano. «Faccio i complimenti a Higuain per la partita, secondo me ha giocato una grande partita sotto tutti gli aspetti della gara».

Prosegue ADP: «L’intesa con Dybala è stata ottima, subito dopo l’esultanza è andato a ringraziarlo per il pallone che gli ha dato. Buon per loro, si trovano parecchio e lui avrebbe voluto ricambiargli il favore con quell’assist per Dybala che non è arrivato grazie all’intervento della difesa del Napoli che ha messo in calcio d’angolo. Per il resto ha fatto una partita da capitano, una partita dove è stato concentrato dall’inizio alla fine, non so se era più o meno arrabbiato per quello che era successo o se anche l’infortunio gli ha permesso di pensare solamente alla partita». Parole d’elogio a cui Higuain ha risposto così: «Per me è un grande onore sentire queste dichiarazioni da una persona che ha fatto la storia della Juventus».