Della Valle: «Mercato? Non vi faremo mancare il materiale. Su Jovetic e Antognoni...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Della Valle: «Mercato? Non vi faremo mancare il materiale. Su Jovetic e Antognoni…»

Pubblicato

su

della valle

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, ha parlato del momento, del ritorno di Antognoni, del lavoro di Sousa e di molto altro

Andrea Della Valle parla a “La Nazione“. Il patron della Fiorentina ha detto la sua in occasione della mostra allestita dal giornale in ricordo dei 50 anni trascorsi dall’alluvione di Firenze. Il numero uno del club viola ha detto la sua sul possibile ritorno di Antognoni alla Fiorentina ma non solo: «Con Antognoni stiamo definendo i dettagli e spero che possa essere tutto ufficiale dopo dicembre. Ruolo alla Nedved? Non voglio anticipare nulla. Di sicuro posso affermare che la sua figura sarà di riferimento in società».
IL COMMENTO SUL MERCATO – Prosegue ADV parlando del mercato della Fiorentina e del possibile ritorno di Stevan Jovetic: «Mercato? State tranquilli, non vi faremo mancare il materiale. Jovetic? Ancora non fatemi dire niente. La squadra ha ritrovato la serenità ma ora dobbiamo trovare continuità e ritrovarci in campo. Sousa è bravo e sicuramente anche domani sistemerà la squadra nel modo migliore. Spero solo che il campo non sia troppo pesante a causa della pioggia ma ho fiducia nel nostro allenatore. Mancano ancora due o tre gare per capire a cosa la squadra può davvero puntare quest’anno. La parte destra della classifica mi dà nervosismo non vogliamo assolutamente tornarci».