Demirbay per il Milan ma è caccia grossa a centrocampo: i nomi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Demirbay per il Milan ma è caccia grossa a centrocampo: i nomi

Pubblicato

su

fassone mirabelli milan

Il Milan è alla ricerca di un nuovo colpo in mediana. I rossoneri sognano Demirbay ma non dimenticano le alternative ‘domestiche’

Il Milan nel mercato di gennaio potrebbe ingaggiare un nuovo centrocampista. I rossoneri in estate hanno tentato l’acquisto di una mezz’ala, provando a soffiare Renato Sanches al Bayern Monaco. Il giocatore portoghese ha lasciato i bavaresi ma ha accettato la corte dello Swansea in Premier League. I rossoneri hanno tentato il colpo last minute Jankto ma l’Udinese non se l’è sentita di cedere il centrocampista ceco, elemento importante per la formazione di Delneri, nelle ultime ore del mercato. I rossoneri potrebbero rimandare l’assalto al classe ’96 a gennaio ma Jankto non è l’unico nome nel mirino perché Mirabelli pensa anche a Kerem Demirbay.

Il centrocampista classe 1993 di proprietà dell’Hoffenheim potrebbe diventare il colpo del mercato milanista a gennaio. Secondo “Tuttosport” Mirabelli stima il duttile calciatore tedesco e quello del centrocampista teutonico è uno dei nomi tenuti sotto stretta osservazione dagli scout rossoneri. Il Milan però non guarda solo all’estero per rinforzare il centrocampo. Piacciono anche, oltre a Jakub Jankto, anche Seko Fofana, sempre dell’Udinese, Duncan del Sassuolo e Barella del Cagliari, con quest’ultimo seguito non solo dagli osservatori nel corso dell’anno, ma anche dalla dirigenza milanista in occasione di Milan-Cagliari dello scorso 27 agosto.