Derby, festa Roma negli spogliatoi e sui social: il tweet di Totti - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, festa Roma negli spogliatoi e sui social: il tweet di Totti – FOTO

Pubblicato

su

roma

La festa della Roma negli spogliatoi documentati sui social network per il 2-1 sulla Lazio nel derby: il primo, vinto, da Totti dirigente

La Roma si gode la vittoria nel derby. Era attesa come la prova di maturità definitiva per la formazione di Eusebio Di Francesco, reduce da un inizio di stagione scoppiettante. Non solo in Italia, anche in Europa come testimoniano le prestazioni in Champions League dei giallorossi. Questa sera, però, il derby contro la Lazio aveva anche il sapore dello scontro diretto d’alta classifica, sia pur considerando la gara da recuperare per la Roma contro la Sampdoria.

Il 2-1 con cui Perotti e Nainggolan hanno superato il rigore di Immobile è stato accolto con gioia sui social network, a partire dagli account ufficiali della società giallorossa che hanno celebrato il sorpasso sui cugini biancocelesti. Poco dopo sono arrivate le immagini della festa negli spogliatoi della Roma, con Florenzi in primo piano insieme al resto dei compagni di squadra. Un derby che è stato anche il primo da dirigente per Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha espresso la sua felicità con questo tweet: «Vincere il derby e’ sempre una grandissima emozione! Grandi ragazzi!».