Connettiti con noi

Atalanta News

Designazioni arbitrali 36ª giornata: a Banti Roma-Juventus

Pubblicato

su

designazioni arbitrali

Roma-Juventus, il big match della 36ª giornata, sarà affidata a Banti. Designazioni arbitrali: ecco le scelte dell’AIA per il terzultimo turno di campionato

Il big match della 36ª giornata di Serie A, la sfida Scudetto tra Roma e Juventus, sarà diretta da Luca Banti. Il fischietto di Livorno sarà coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Manganelli, dal quarto uomo Paganessi e dagli addizionali Mazzoleni e Giacomelli. La giornata sarà aperta dall’anticipo del sabato, alle ore 18, tra Fiorentina e Lazio e la sfida del Franchi sarà diretta da Celi che sarà coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Valeriani, dal quarto uomo Posado e dagli addizionali Rizzoli e Di Paolo. Alle 20.45 invece sarà il turno di AtalantaMilan, sfida diretta da Rocchi, gli assistenti saranno Costanzo e Passeri, mentre il quarto uomo sarà Schenone e gli addizionali saranno Damato e Sacchi. La domenica calcistica sarà aperta, all’ora di pranzo, da InterSassuolo, sfida affidata all’arbitro Massa (Marrazzo e Di Vuolo gli assistenti, Peretti il quarto uomo, Russo e Ghersini gli addizionali). La sfida tra Torino e Napoli invece è stata assegnata a Irrati (Tengoni e Vuoto gli assistenti, Di Fiore il quarto uomo, Tagliavento e Di Bello gli addizionali). BolognaPescara è stata affidata a Di Martino, CagliariEmpoli a Mariani, CrotoneUdinese a Fabbri, PalermoGenoa a Doveri e SampdoriaChievo a Maresca.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.