Designazioni arbitrali 9ª giornata Serie A: Napoli-Inter a Banti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Designazioni arbitrali 9ª giornata Serie A: Napoli-Inter a Banti

Pubblicato

su

Gli arbitri della nona giornata di Serie A, stagione 2017/2018. Designazioni arbitrali: tutte le scelte del designatore Rizzoli

Nicola Rizzoli ha scelto gli arbitri che dirigeranno la nona giornata di Serie A, 2017/2018. Ecco tutte le designazioni arbitrali della prossima giornata di campionato che si disputerà tra sabato 21 e domenica 22. Il big match è indubbiamente quello in programma sabato sera, alle 20.45, allo stadio San Paolo tra Napoli e Inter. La sfida è stata affidata al toscano Banti. Gli assistenti saranno Meli e Manganelli, il quarto uomo Irrati mentre gli addetti al Var saranno Rocchi e Pinzani. Sampdoria e Crotone apriranno la nona giornata nell’anticipo delle 18. La gara del Luigi Ferraris è stata affidata al signor Calvarese.

La domenica si apre con il derby di Verona tra Chievo ed Hellas: la gara sarà diretta da Abisso. Spazio poi alle sfide delle 15: AtalantaBologna è stata affidata a Maresca, BeneventoFiorentina a Gavillucci, SpalSassuolo a Fabbri, MilanGenoa a Giacomelli (Posado e Di Vuolo gli assistenti, La Penna il quarto uomo, Mazzoleni e Dobosz gli addetti al Var), TorinoRoma a Damato (Tegoni e Valeriani gli assistenti, Ghersini il quarto uomo, Guida e Rapuano gli addetti al Var). Alle 18 sarà il turno di UdineseJuventus. La sfida della Dacia Arena sarà diretta da Doveri. Costanzo e Peretti saranno i suoi assistenti, Martinelli il quarto uomo, Massa e Sacchi gli addetti al Var. Chiusura con LazioCagliari: fischia l’arbitro Pairetto, Mondin e De Meo guardalinee, Giua quarto uomo, Pasqua e Balice al Var.